Schianto nella notte, muore trentenne

Travedona Monate – L'incidente avvenuto in via Veneto. Vani i tentativi di salvare la vita al ragazzo da parte del 118

Un giovane di 30 anni di origini albanesi, K.E. le iniziali, è deceduto questa notte mentre viaggiava a bordo della sua auto lungo la via Veneto a Travedona di Monate. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Ternate, la Renault Megane sulla quale viaggiava ha perso il controllo attorno all’una di notte mentre stava impegnando una curva. L’auto si è schiantata contro il muro di cinta di una casa. La violenza dello scontro ha provocato un forte trauma addominale al conducente, soccorso dal 118 che ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza. Per il giovane, ricoverato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Varese non c’è stato più nulla da fare, è morto attorno alle 2.10. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Somma Lombardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.