Si rovescia un’autocisterna, chiuso l’ingresso dell’autostrada

Vergiate – Il veicolo trasportava olio combustibile. Sul posto tecnici dell'Arpa e dell'Asl

Si è rovesciata un’autocisterna all’ingresso dell’autostrada A26 in direzione Milano. Il fatto è accaduto intorno alle 17 e lo svincolo è stato immediatamente chiuso in quanto il veicolo trasportava olio combustibile che si è rovesciato sull’asfalto.
Sul posto sono accorsi diversi mezzi della polizia stradale per regolare l’intenso traffico, ma ci sono anche numerosi mezzi dei vigili del fuoco e tecnici dell’Arpa e dell’Asl.
Dai primi accertamenti sembrerebbe non ci siano feriti, ma vi sono diverse code e intenso traffico nelle strade adiacenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.