Successo per Bimbinbici

Centinaia di bambini in pettorina gialla in giro per il paese domenica mattina

Centinaia di bambini hanno parteciapto domenica mattina alla terza edizione della manifestazione dal titolo "Bimbimbici" tenutasi domenica mattina 9 maggio a Vedano Olona. 
L’iniziativa, a cura della FIAB (federazione italiana amanti della bicicletta), ha riscosso molto successo essendoci stata grande partecipazione da parte delle famiglie vedanesi. I bambini, accompagnati dai genitori, hanno pedalato lungo le vie del paese indossando il gilet ad alta visibilità che è stato consegnato loro a scuola il 5 aprile scorso. Al termine della corsa vi è stato anche un campo scuola ove erano simulate le condizioni di rispetto dei segnali stradali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.