Tentano di rapinare un ristorante, arrestati tre uomini

I malviventi erano "armati" di attrezzi da scasso da veri professionisti

Avevano arnesi da veri professionisti dello scasso, ma ieri sera sono stati colti con le mani nel sacco dai carabinieri di Saronno. Si tratta di uomini di origine balcanica, probabilmente provenienti dalla Bosnia e di diverse età: 54, 36 e 35 anni.
I tre, intorno alla mezzanotte di mercoledì, sono entrati nel ristorante “Garden” di Saronno, in via Volonterio, vicino al centro della città, scassinando la saracinesca. La proprietaria dell’esercizio è stata svegliata da alcuni rumori sospetti e ha subito dato l’allarme chiamando i carabinieri.
Gli uomini dell’arma sono immediatamente giunti sul posto, sorprendendo i malviventi con ancora in mano i numerosi attrezzi da scasso.
I tre uomini si trovano ora nel carcere di Busto Arsizio. Sono accusati di tentato furto aggravato e sono tutt’ora in corso indagini per capire se i tre possano essere anche gli autori di altre rapine compiute nella zona con la stessa modalità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.