Tentano lo scippo, tre arrestati

Ternate – Il trio, composto da pregiudicati, è stato fermato a Bodio a bordo di un fuoristrada

Un tentativo di scippo in piena regola, finito, per fortuna, con l’arresto dei responsabili. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri a Ternate, quando una donna è stata avvicinata da un fuoristrada che ha cercato di sottrarle la borsa, facendola cadere e provocandole lesioni guaribili in cinque giorni. Per fortuna la donna non si è persa d’animo ed ha attivato i soccorsi. A fermare l’auto sulla quale viaggiavano tre giovani, ci hanno pensato i carabinieri di Azzate che hanno intercettato il fuoristrada per dar vita a un breve inseguimento che si è concluso in una zona boschiva di Bodio Lomnago.
Sono così scattate le manette per C.M, classe 1973, F.D. 23 anni e all’unica ragazza del gruppo, una giovane del 1980. Tutti gli arrestati erano pregiudicati. I due ragazzi sono stati condotti ai Miogni, la giovane al carcere di Monza. L’accusa per i tre è di tentata rapina e ricettazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.