Torneo di calcetto organizzato dai Giovani Padani

L'iniziativa in programma il 22 al campo del quartiere Prealpi

Il Movimento Giovani Padani “Emile Chanoux” di Saronno, in collaborazione con l’associazione “Green Day”, organizza per il 22 Maggio 2004 il 2° Torneo Provinciale di calcio a 5 MGP, che quest’anno si terrà nella nostra città, presso il C.S. Prealpi, a partire dalle ore 14.00. La partecipazione è aperta a tutti, ragazzi e ragazze, purchè organizzati in squadre da non meno di 5 elementi e non più di 8 elementi ciascuna. La quota di partecipazione è di 50 euro per squadra. La manifestazione avverrà anche in caso di pioggia. Sara’ un’occasione per incontrare e parlare con alcuni onorevoli e il candidato sindaco padano Garbelli. Chi fosse interessato è pregato di rivolgersi a Matteo (3383862018) o ad Angelo (3383902673) o via email saronno@giovanipadani.com. L’iniziativa è volta a sottolineare l’importanza dello sport all’interno della vita di ciascuno di noi, oltre alla sensibilizzazione nei confronti del problema dei “vivai” delle nostre squadre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.