Tre giorni di festa per il Parco Pineta

Da venerdì a domenica tra Vedano, Tradate, Locate e Mozzate

In collaborazione con i comuni di Vedano Olona,Tradate, Locate Varesino e Mozzate, e con il contributo della Regione Lombardia, viene organizzata anche quest’anno la Festa del Parco Pineta, giunta alla sua terza edizione. La manifestazione si apre venerdì 21 maggio ’04 alle ore 21 presso Villa Fara Forni a Vedano Olona, con un incontro pubblico gestito dalla Dr.ssa Margherita Corradi, direttrice del parco. La festa continua in loco sabato 22 maggio ’04, dalle ore 10, con visite guidate attraverso le bellezze del parco, una mostra fotografica e lo spettacolo della compagnia “I scursaritt” di Binago alle ore 21. Domenica 23 maggio ’04 la giornata comincia alle ore 9 con vari laboratori didattici, stand gastronomici, musiche e danze tradizionali, osservazioni astronomiche ed escursioni. In allegato trovate il programma dettagliato della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.