Un parco “nuovo” di zecca

Inaugurati i giardini dietro l'ex caserma dei carabinieri di via Copelli

La "città giardino" ogni tanto si prende le sue rivincite. In pieno centro esistono ancora intere aree verdi che possono essere recuperate al pubblico. È il caso di quanto successo in via Copelli, dietro l’ex caserma dei carabinieri, ora sede di VareseEuropea e dell’assessorato al verde. 

È stato recuperato un giardino di oltre tremila metri quadrati. Ci sono vialetti per passeggiare e le classiche panchine. A questo si aggiungono una cinquantina di posti auto. Un intervento che con circa 40mila euro di spesa completa la sistemazione della struttura. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.