Un pilota gallaratese racconta la sua avventura nel deserto

Checco Tonetti, 40° assoluto alla Parigi-Dakar 2004, racconta la sua avventura mercoledì 19 maggio alle 21.00 alla Sala delle ex Scuderie Martignoni

"Un Gallaratese a Dakar": le emozioni di 11mila chilometri d’Africa narrati in foto e filmati che vedono protagonista anche un Gallaratese: Checco Tonetti, che alla Parigi-Dakar di quest’anno si è classificato, in moto, 40° assoluto (25° categoria provati/6° categoria prima partecipazione).

Nelle manifestazioni sportive dell’Assessorato allo Sport del Comune di Gallarate si annovera anche la serata dedicata a questa partecipazione mercoledì 19 maggio alle 21.00 nella sala delle ex Scuderie Martignoni. Una serata tra moto e auto che hanno contribuito al fascino e alle emozioni della Parigi-Dakar 2004: filmati e immagini della gara motoristica più avventurosa del mondo che quest’anno ha visto la partecipazione anche, appunto, di un Gallaratese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.