Una festa tra asparagi e fragole

Fissata per sabato 15 maggio l’apertura di una delle più famose sagre comunali organizzata dalla Squadra Volontari Antincendio con la partecipazione del gruppo “Il cerchio”

Avrà inizio sabato 15 maggio la 21° “Sagra dell’asparago e della fragola” di Gemonio. L’iniziativa, anche quest’anno organizzata dalla Squadra Volontari Antincendio del comune, sarà svolta presso il Parco Feste di Via Curti.

L’apertura della sagra è fissata per le 18 di sabato con la vendita dei prodotti tipici. Alle 19,30 verrà servita la cena rigorosamente a base di asparagi e fragole.

Domenica 16 maggio invece la festa inizierà alle 11, alle 12 seguirà il pranzo e alle 19,30 la cena. All’evento faranno da contorno attività organizzate dal gruppo “Il cerchio” di Gemonio. Tutti i partecipanti potranno partecipare ai “giochi da strada” e i più piccoli verranno intrattenuti con divertenti racconti.

Durante la cena conclusiva verranno estratti infine i premi della lotteria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.