Weekend tra temporali e schiarite

Pioggia sabato con possibili nevicate a 1.500 metri. Domenica qualche raggio di sole

Pioggia per sabato, con addirittura temporali che potranno abbattersi su tutta la provincia, ma sole a partire da domenica. E’ un weekend dove le condizioni meteo saranno quanto mai variabili, come confermato dal Centrop Geofisico Prealpino. Nuvolosità variabile alternata a schiarite per sabato: dal pomeriggio è prevista la formazione di grandi cumuli con possibilità di rovesci o brevi temporali soprattutto lungo i rilievi. La bneve farà capolino ancora sopra i  1500 metri, anche se le temperature saranno in aumento. 
Si spera nella giornata di domenica, dove sulla provincia è prevista qualche schiarita con temperature ancora inn aumento.

Las pioggia, caduta anche forte nei giorni scorsi, non ha provocato altri disagi rispetto a quelli segnalati per la giornata di venerdì. Il livello del Lago maggiore, sia pure alto, non è ai limiti di guardia, mentre sotto controllo sono i principali corsi d’acqua. I vigili del fuoco di varese non segnalano interventi in atto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.