Omicidio Ossola, squadra scientifica al lavoro

Nelle prossime ore si attendono anche i risultati dell'esame autoptico della vittima 87enne

Rimane avvolto nel mistero l’omicidio di Carlo Ossola, l’anziano di 87 anni ucciso a bastonate sabato nella propria abitazione di Comerio. Sul posto sono al lavoro i carabinieri del Ris (Raggruppamento Investigazioni Scientifiche), per effettuare i rilevamenti scientifici ed individuare ulteriori tracce che potrebbero essere utili per capire meglio come possano essersi svolti i fatti. Inoltre, nelle prossime ore, si dovrebbe svolgere l’autopsia, da cui potrebbero scaturire nuovi elementi.
Le ipotesi più accreditate, seguite dal sostituto procuratore Agostino Abate, rimarrebbero comunque due. La prima, e forse più attendibile, è la possibilità che a commettere l’omicidio sia stato un rapinatore entrato in casa, facendo poi finire il tutto in tragedia. La seconda ipotesi, ma per la quale mancherebbero diversi elementi, seguirebbe una pista più familiare, ovvero un delitto legato forse all’eredità della vittima.
Per qualsiasi conferma o smentita si attendono comunque sia i risultati dei carabinieri del Ris, sia quelli dell’esame autoptico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.