A novembre le elezioni sindacali in tutte le sedi di lavoro pubbliche

La Cgil provinciale chiama a raccolta i lavoratori per presentare le liste dei candidati

Nei giorni 15-16-17-18 novembre 2004 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle R.S.U. (rappresentanze sindacali unitarie) in tutte le sedi di lavoro pubbliche italiane e, ovviamente, nella nostra provincia e nel tuo Ente. Si tratta di elezioni a suffragio universale «ed il risultato darà più o meno forza alla Funzione Pubblica CGIL – spiega Doriano Battistin, segretario provinciale della Fp Cgil – Noi abbiamo un sogno: diventare l’organizzazione sindacale più votata e scelta dalle persone che lavorano. Affinché ciò avvenga il sostegno dei lavoratori del pubblico impiego è davvero prezioso e fondamentale. A loro chiediamo, di contribuire a realizzare il sogno, decidendo di candidarsi nella lista FP CGIL del Ente presso cui lavorano e/o di aiutarci a pubblicizzare le nostre idee e le nostre iniziative. Soprattutto chiediamo di spiegare alle colleghe ed ai colleghi le ragioni del perché scegliere di votare per la FP CGIL ed i suoi candidati. Le persone che verranno elette saranno poi, nella loro attività, coadiuvati dalla Segreteria Provinciale e potranno partecipare a corsi e seminari di approfondimento dei temi sindacali. Per ulteriori informazioni, per segnalarci la Vostra disponibilità, per ricevere il materiale prendete contatto con noi tutti i venerdì al n. 0332/276212».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.