Abbandona l’auto e orina sull’aiuola della rotonda in pieno centro città

Un uomo di mezza età ha lasciato la propria Mercedes in mezzo alla strada bloccando il traffico. Multato da un agente

Ha fermato l’auto in mezzo alla strada bloccando letteralmente il traffico, è sceso dall’auto e si è messo a orinare sull’aiuola della rotonda che c’è all’incrocio tra via Carcano e Corso Italia, in pieno centro città. 
Protagonista del singolare episodio, avvenuto in pieno giorno e che ha lasciato a bocca aperta numerosi passanti, è stato un uomo di mezza età che ha letteralmente abbandonato la propria Mercedes in mezzo alla strada per soddisfare i propri impellenti bisogni. Per altri automobilisti l’incrocio era quindi letteralmente bloccato. 
L’uomo di mezza età, oltre che dalla folla, è stato visto anche da un agente della Polizia Locale, attirato dal fragore del clacson degli automobilisti bloccati. L’agente ha subito multato l’uomo per intralcio del traffico. Finora, però, non sono stati presi altri provvedimenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.