Addio Belluzzo, Mangia nuovo allenatore del Varese 1910

A tre mesi dall'inizio di un «travagliato e difficoltoso campionato di eccellenza»

Devis Mangia ha trent’anni, residente a Cernusco sul Naviglio ed è il nuovo allenatore del Varese 1910. La notizia arriva direttamente dalla direzione della squadra con un comunicato in cui si ringrazia l’allenatore uscente e si dà il benvenuto a quello nuovo.

«L’A.S. Varese 1910 ringrazia il Sig. Belluzzo Mario per l’attiva collaborazione e la dedizione data alla società in questo travagliato e difficoltoso inizio campionato in eccellenza – si legge nel comunicato firmato dal presidente della società sportiva -. Dopo circa tre mesi percorsi insieme, riteniamo che nell’interesse di tutti sia giusto cambiare rotta e quindi per ora, in attesa di verifiche, affidare la squadra ad un allenatore già nell’organico dell’A.S. Varese 1910 responsabile della squadra "Beretti". Nell’augurare al signor Belluzzo Mario un prospero futuro, riteniamo doveroso dire al Signor Mangia "in bocca al lupo" e buon lavoro. I varesini e la Società sicuramente gli saranno vicini».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.