Al Centro Artecultura bustese nuovi locali offerti dall’amministrazione

I locali sono siti nel fabbricato comunale di via Dante

La Giunta Comunale ha concesso in locazione temporanea al CAB – Centro Artecultura Bustese – alcuni locali per l’organizzazione di corsi rivolti alla cittadinanza che il Centro intende organizzare anche per l’anno 2004/2005.

I corsi sono proposti a livello amatoriale, accessibili a tutti i cittadini, e sono di preparazione e di insegnamento delle tecniche artistiche di base; si tratta di un corso di disegno, pittura e tecniche incisorie con lezioni che si terranno dal prossimo mese di ottobre, per una durata complessiva prevista in circa 8 mesi, fino al mese di maggio 2005.

L’Amministrazione Comunale ha concesso in locazione al CAB i locali siti nel fabbricato comunale di via Dante n. 5, posti sopra la palestra della scuola media “Bossi”; la locazione ha natura transitoria in quanto espressamente finalizzata alla tenuta del corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.