Alfa di Arese, gli operai protestano da Formigoni

I dipendenti dello stabilimento alle porte del cdapoluogo hanno bloccato il traffico nei pressi della sede della regione

No ai licenziamenti e alla mobilità. Con questo slogan gli operai dell’Alfa di Arese hanno protestato questa mattina sotto la sede del Prellone a Milano.
Gli operai dell’Alfa, un centinaio citrca, hanno bloccato il traffico in via Pola, a Milano. Le tute blu chiedono alla Fiat e alla Regione il rispetto degli accordi, promettendo altre iniziative se non verrà data soluzione alla grave crisi che riguarda l’azienda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.