Amichevole di lusso per la DIMEGLIO Brums

Le ragazze di coach Parisi saranno di scena a Borgomanero

Amichevole di lusso giovedì sera per la DIMEGLIO Brums Busto Arsizio. Le ragazze di coach Parisi saranno di scena alle 20.30 presso la palestra di via Vecchia a Borgomanero (NO) per il tradizionale Trofeo Facchini; l’avversario è di gran nome e si chiama Asystel Sant’Orsola Novara. Oltre al prestigio di giocare contro un team così importante, per la DIMEGLIO sarà l’occasione per testare la condizione in vista del prossimo incontro di campionato con Collecchio. Ma non solo: c’è curiosità anche per vedere all’opera le biancorosse che hanno vestito la maglia dell’Asystel: Laura Venturini, storica capitana novarese, Doriana Frontini (a Trecate), Noemi Porzio, Stefania D’Agostino (proveniente dalle giovanili dell’Asystel) e la centrale Calloni. E proprio a proposito di Raffaella Calloni c’è una piccola curiosità: nell’incontro di domenica contro Altamura ha realizzato 11 punti, e non 5 come riportato dal tabellino ufficiale dell’incontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.