Ancora nessuna traccia dell’anziano scomparso

Arturo Ferrario era uscito di casa giovedì scorso. La città tappezzata di manifesti e volantini

Ancora nessuna notizia dell’anziano socmparso da casa giovedì sera scorso. Si tratta ti Arturo Ferrario, 81 anni, era uscito dalla propria abitazione per fare delle compere e non è più ritornato. Malato di Alzhaimer, ha capelli grigi, occhi verdi, è alto 1,77 m, ha un forte tremito a testa e braccia. Al momento della scomparsa indossava pantoloni e golf beige e una camicia bianca.
Le ricerche sono in atto da diversi giorni. Sono anche state utilizzate le unità cinifile dei Vigili del fuoco di Luino nella zona boschiva vicino all’ospedale. Ma finora non è stata rilevata nessuna traccia, solo qualche segnalazione, ma piuttosto discordante. Intanto, la città di Tradate è stata tappezzata di manifesti e volantini con la foto dell’anziano.
Le ricerche procedono coordinate dai Carabinieri e dalla Protezione Civile. Chiunque vedesse l’uomo, può chiamare i carabinieri al numero 0331-847465 oppure comporre il 333-9212514.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.