Ancora un mistero l’aggressione ai danni dell’anziano di Vergiate

L'uomo era stato trovato dalla figlia: si trova ancora in prognosi riservata in neurochirurgia

Resta ancora una vicenda da chiarire l’aggressione ai danni di Luigi Ginelli, l’imprenditore settantaquattrenne aggredito nella sua abitazione di Vergiate.
L’uomo, che  vive a Vergiate in via Di Vittorio, è stato trovato attorno alle 7 di venerdì 15 ottobre proprio dalla figlia, che risiede col padre nella villetta.

Il settantaquattrenne era incoscente all’arrivo dei soccorritori e presentava ferite al volto e alla testa prodotte con un martello. Il 118 di Varese ha disposto il ricovero all’ospedale di Varese, dove l’anziano si trova tuttoggi, al reparto di neurochirurgia; è in prognosio riservata.

E qui iniziano i dubbi sulla vicenda: nessun segno di scasso è stato trovato alle porte da parte dei carabinieri di Gallarate che stanno indagando sul caso. Sembra che i vicini non abbiano sentito rumori strani, ma ciò che rende ancora più strana la vicenda è il fatto che dall’abitazione non sembra essere sparito nulla.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.