Apre la prima Bottega Equosolidale

Inaugurata in via Ambrosoli "La Bottega Equosolidale", prima esperienza del genere in città

Apre la prima Bottega Equosolidale della città di Gallarate, in in via Ambrosoli, 7 angolo via Leopardi. L’inaugurazione avverrà sabato 30 ottobre alle ore 17.00.

Il punto vendita sarà gestito dalla Cooperativa Ex Aequo – cooperativa no profit sorta dall’esperienza dell’Associazione Ex Aequo – che per 5 anni ha promosso i prodotti del mercato equosolidale attraverso banchetti di vendita mensile.

La bottega sarà gestita da oltre 70 volontari che si alterneranno negli orari di apertura: da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 19.00, il sabato (e la domenica a partire dal 21 novembre e per tutto il periodo natalizio) dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

In bottega sarà possibile trovare i consueti prodotti alimentari e artigianali, oltre a libri e riviste e proposte di finanza e risparmio etico. La cooperativa è inoltre disponibile a fornire supporto a realtà in fase di costituzione o a proporre momenti formativi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.

Maggiori informazioni potranno essere reperite sul sito http://www.exaequogallarate.it in corso di approntamento.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.