Auto forza il posto di blocco, agente ferito ad un braccio

Il fatto avvenuto nel cuore della notte lungo viale Borri. L'uomo non è grave

Un agente in servizio alla sqaudra volanti di Busto Arsizio è rimasto ferito ad un braccio nel corso di un inseguimento avvenuto questa notte in viale Borri, tra Busto Arsizio a Castellanza. 
Era da poco passata l’una e trenta quando l’unità di pattuglia ha chiesto di fermarsi a una vettura che in quel momento stava sopraggiungendo nei pressi del posto di blocco posizionatio dagli agenti. L’auto, una Bmw, non si è fermata, e l’agente, per schivare il mezzo si è gettato a  bordo strada picchiando violentemente il braccio. Inseguito, il conducente della Bmw ha abbandonato l’auto facendo perdere le sue tracce.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.