Auto rimane schiacciata tra camion, muoiono madre e figlio

L'incidente avvenuto all'altezza del centro commerciale Auchan. Nulla da fare per gli occupanti della Fiat Punto

Una donna di 54 anni, Teresa Saponaro e suo figlio, Cristian Gozzetti, di 27 anni sono rimasti vittime di un tragico incidente stradale avvenuto attorno alle 14.30 di oggi a Uboldo. Secondo una prima ricostruzione la Fiat Punto sulla quale viaggiavano le due vittime, entrambe di Saronno, sarebbe rimasta schiacciata da due mezzi pesanti che trasportavano sabbia.

Il sinistro è avvenuto in prossimità dell’incrocio tra la statale Saronnese e quella che porta verso Cerro Maggiore all’altezza del centro commerciale Auchan.
In quel punto l’immissione tra le due strade è quanto mai difficoltosa: sta di fatto che un camion ha frenato in prossimità dell’incrocio, obbligando una Fiat Punto a fermarsi subito dietro.
Un secondo camion, arrivato forse a velocità sostenuta, ha letteralmente schiacciato l’utilitaria.
Subito sono scattati i soccorsi che hanno fatto convogliare sul posto i vigili del fuoco di Legnano e Saronno, oltre alla polizia locale di Uboldo.
All’arrivo dei sanitari del 118, intervenuti con un’automedica e due ambulanze, non c’è stato altro da fare se non constatare il decesso.
L’autista del secondo Camion è stato fermato dai carabinieri per accertamenti: si tratta di un uomo di origine rumena, sprovvisto di regolare permesso di soggiorno. La sua posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.