Bonfanti: “Fuori luogo l’ottimismo del Presidente Formigoni sui conti della nostra Regione”

Il coordinatore regionale della Margherita commenta la presentazione della finanziaria regionale 2005

"Trovo veramente fuori luogo l’ottimismo del Presidente Formigoni sui conti della nostra Regione. Oramai, è rimasto solo lui a decantare lo stato florido delle finanze lombarde. I sindaci, gli amministratori, gli esponenti dell’associazionismo economico, le associazioni di volontariato da tempo invece non vedono il becco di un quattrino di contributi regionali, al massimo qualche briciola sparsa a pioggia".

Continua

 Bonfanti: "Un solo esempio per dimostrare il vero stato delle finanze regionali: in questa finanziaria del 2005 la regione Lombardia destina la misera cifra di 588 milioni alle infrastrutture, quando nel Documento di programmazione economica e finanziaria per il triennio 2005-2007 la maggioranza elencava la necessità di opere per un valore complessivo di oltre 60 miliardi di euro!".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.