Cambio della guardia per la panchina della caronnese

È Massimo Enfi il nuovo tecnico

La Caronnese Calcio ha ufficializzato il cambio del tecnico della Prima Squadra: a sedere sulla panchina che fino a domenica scorsa era occupata da Alberto Croci (dimissionario) sarà, già a partire dalla prossima giornata di campionato, Massimo Enfi. Il nuovo allenatore della Caronnese ha dei trascorsi importanti: alle sue spalle ci sono più di 20 anni di solida esperienza maturata nei gironi lombardo e piemontese delle principali categorie dilettantistiche: dal Mercallo al Gravellona, il nuovo mister rossoblu ha allenato diverse compagini di grande prestigio ottenendo ragguardevoli risultati nella Castellettese, nella Sestese, nel Dormelletto e, ultimo in ordine storico, nel Suno: si tratta di Società disputanti importanti categorie come l’Eccellenza o la stessa Promozione in cui la Caronnese sta attualmente giocando con il chiaro obiettivo di fare bene. La Caronnese ringrazia Mister Croci per il lavoro fatto finora e augura buon lavoro al nuovo tecnico, all’intera squadra e a tutto il team di supporto (integralmente riconfermato: Fabrizio Volontè Team Manager, Luca Vannini dirigente accompagnatore, Carlo Simonelli preparatore atletico, Claudio Luinetti massaggiatore e Maurizio Invernizzi preparatore dei portieri).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.