Casa di riposo Camelot, il sindaco incontra i vertici

L'incontro deciso in seguito a una lettera di lamentele presentata in Comune dai parente dei degenti

In merito alla lettera/documento depositata ieri in Comune a firma di parenti di alcuni ospiti della casa di riposo Camelot che segnalano una serie di osservazioni e critiche riguardo alla struttura stessa, il Sindaco di Gallarate Nicola Mucci ha incontrato nella mattinata odierna il Presidente della Camelot Carlo Bonicalzi e il Direttore generale Giancarlo Durante al fine di verificare con attenzione i contenuti della missiva, approfondendo ogni aspetto segnalato nella stessa.

Il Sindaco Mucci ha ritenuto opportuna la convocazione, entro la prossima settimana, di una riunione con i parenti firmatari della lettera, alla presenza del Presidente della Camelot, al fine di raccogliere in maniera diretta le osservazioni e le critiche manifestate dai sottoscrittori. Il Sindaco Mucci si riserva anche di poter verificare con il Presidente della Commissione Consiliare Servizi Sociali la possibilità di convocare un’apposita Commissione per confrontarsi sugli argomenti oggetto dell’incontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.