Castagnata AVIS a Busto il 1° Novembre

Un'occasione per gustare il frutto autunnale per eccellenza passeggiando in centro città, e contribuire alle attività dei donatori di sangue

Si svolgerà nella giornata di lunedì 1 novembre 2004, la tradizionale Castagnata AVIS nelle vie del centro di Busto Arsizio.

 

L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è organizzata dal Gruppo Giovani AVIS di Busto Arsizio e Valle Olona, con il patrocinio del Comune.

 

La castagnata si svolgerà dalle 10 fino alle 19 all’inizio di via Don Minzoni, partendo da via Milano, con l’impiego di 3-4 griglie/barbecue funzionanti a legna o carbonella.

 

In caso di maltempo la castagnata avrà comunque luogo sotto i portici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.