Castagnata e bolidi d’epoca, prima edizione del Marnate Hobby

domenica 24, giornata dedicata al divertimento per adulti e bambini

Domenica 24 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00, è in programma la Prima edizione di “Marnate Hobby , organizzato dall’assessorato Sport e Tempo libero. La manifestazione si svolgerà in piazza S. Ilario e presso il Palazzo Municipale. è prevista la castagnata a cura del Gam, il pomeriggio sarà allietato da uno spettacolo di magia e intrattenimento per bambini e adulti. Il Motoclub San Sebastiano esporrà moto a rullo e moto d’epoca; sarà possibile ammirare auto degli anni trenta, quaranta e cinquanta e  biciclette d’epoca. La manifestazione offrirà, inoltre, spazio a piccoli oggetti, dall’antiquariato – monete delle olimpiadi, orologi da tasca e porta pastiglie – ai manufatti – pittura su porcellana, collane di cristallo swaroski, lavori in legno intagliato, modellini navali – ed infine i minerali con la “rosa del deserto”.
«Questa è la prima edizione di Marnate Hobby e ci auguriamo che sia solo l’inizio delle numerose manifestazioni che Marnate vuole offrire – spiega Emanuele Ceriani, assessore allo sport e tempi libero – uno degli obiettivi dell’amministrazione è la valorizzazione delle risorse attraverso i propri cittadini. L’esposizione rappresenta un modo concreto per farlo, per incentivare la vita sociale dei marnatesi e di chiunque voglia unirsi a noi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.