Chi è Massimo Ferrario

Breve biografia del politico leghista

Massimo Ferrario ha 44 anni, è sposato e ha due figli. Di origini comasche, imprenditore, ha ricoperto ruoli di primo piano all’interno della Lega Nord. Nel 1992 diventa segretario provinciale della Lega Nord della Provincia di Varese. Nel 1993 viene eletto presidente della Provincia di Varese, per poi essere riconfermato alla guida di Villa Recalcati fino al 2002.

Dopo gli impegni istituzionali in provincia approda alla Rai dove viene nominato direttore del Centro di Produzione di Milano. Attualmente ricopre la poltrona di direttore di rete, a Rai 2.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.