Chieri vince il primo trofeo Città di Castellanza

Tre squadre di A1 si sono contese la coppa nel. Presentata, nell'impianto rinnovato, la formazione casalinga neo promossa in C

Serviva un appuntamento ufficiale per inaugurare il rinnovato palazzetto dello sport di Castellanza e l’occasione è arrivata: la prima edizione del trofeo cittadino di volley. Domenica 3 ottobre si sono disputati gli incontri del triangolare che ha opposto le formazioni di Chieri, Modena e Vicenza: tre squadre che militano nella massima serie del campionato nazionale. La coppa se l’è aggiudicata la Pallavolo Chieri e omaggi sono stati consegnati anche a due giocatrici del Modena. Come migliore giocatrice è stata premiata la nazionale Francesca Ferretti mentre un riconoscimento è stato offerto a Cinzia Benedetti, ora centrale del Modena, con un passato proprio nel Castellanza. Le atlete, cosi come i tecnici e i tanti tifosi, hanno molto gradito il rinfresco del pomeriggio. La conclusione della giornata sportiva è arrivata con la presentazione di tutte le giocatrici della nuova formazione casalinga: il presidente Alberto Merlotti non ha nascosto l’intenzione, in quest’anno, di puntare alla promozione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.