Chiesto il rinvio a giudizio per Maccione e Magni

Indagine Bestie di Satana: la richiesta dalla Procura dei minori. I due erano minorenni all’epoca dell’omicidio di Babio Tollis e Chiara Marino

Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulle “Bestie di Satana”. La Procura dei minori di Milano ha infatti chiesto il rinvio a giudizio per Mario Maccione e Massimo Magni, i due giovani che all’epoca dei due omicidi di Fabio Tollis e Chiara Marino, erano ancora minorenni. Per i due ragazzi si fa largo l’ipotesi di un processo in tempi molto rapidi di fronte al tribunale dei Minori. Il tutto potrebbe avvenire già nei primi mesi del 2005.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.