Cinquecento posti in più nel cimitero

Approvato dalla giunta l’ampliamento dell’area. Attuazione prima della prossima estate

Aumenta il numero dei posti a disposizione all’interno del cimitero cittadino. La Giunta comunale ha difatti approvato un ampliamento del cimitero, con la creazione di un’apposita area che sorgerà nell’ex quadrato militare. Saranno così disponibili altri 500 posti.

«Tale ampliamento  – afferma l’assessore ai Lavori pubblici, Dario Lucano – consentirà di sopperire agli attuali problemi cimiteriali causati in gran parte dalla mancanza di progettazione relativa al piano regolatore cimiteriale. La precedente amministrazione Gilli era stata impegnata nella costante manutenzione della struttura e nel risolvere le problematiche inerenti alla nuova ala del cimitero di via Milano la cui costruzione era gravata da importanti carenze. Non è stato però possibile porre mano in maniera definitiva alla risoluzione degli altri problemi». Secondo il progetto, la nuova struttura dovrebbe essere pronta prima della prossima estate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.