Circoscrizione 5: convocato il consiglio

Organizzazione delle festività natalizie e due iniziative per i bambini tra i punti all'ordine del giorno

Giovedì 21 ottobre alle ore 21 è stato convocato il Consiglio di  Circoscrizione numero cinque, che si terrà al centro Grilli di San Fermo, in via Marzoli 9 a Varese. Ecco ipunti all’ordine del giorno:

1. Presentazione progetto "Genitori a zig-zag – Luci ed ombre nella formazione" da parte dell’Associazione Genitori "Insieme per la Scuola" (finanziamento L.R. 23/99).

2. Organizzazione concerto natalizio con il soprano Francesca Lombardi, il  M° Francesco Miotti e il M° J.Charles Candido, da tenersi nella Chiesa di Cristo Re in S. Fermo sabato 18 dicembre 2004.

3. Organizzazione X edizione Laboratorio di Lettura e Teatro per bambini e ragazzi presso il Centro Grilli di S. Fermo in collaborazione con l’Associazione Culturale "Teatro Franzato"- a.s. 2004/2005.

4. Comunicazioni del Presidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.