Colpo grosso del Tradate: Caronnese sconfitta

I padroni di casa escono vincitori da una partita piuttosto piatta

Non e’ stata una partita particolarmente esaltante quella disputata a Tradate tra la formazione di casa e la nostra Caronnese.

Le squadre si sono equilibrate sotto il profilo del livello di gioco, il punteggio finale e’ solo il risultato di azioni sporadiche e errori che hanno alla fine inficiato l’andamento della partita.

Nei primi minuti la Caronnese risulta pungente: al 3′ Giannico su punizione manda fuori di poco, al 5′ Volonte’ di testa, su calcio d’angolo dello stesso Giannico, sfiora il palo. All’11’ registriamo un’incursione in area del Tradate ben bloccata sul nascere dalla difesa rossoblu. Al 19′ il Tradate in contropiede acciuffa il vantaggio: indecisione difensiva dei caronnesi, palla molle in area e il lesto Buommarito approfitta, 1-0. Al 21′ c’e’ una punizione di Giannico che l’estremo difensore avversario para abilmente. Due minuti piu’ tardi Volonte’ di testa viene parato dal portiere tradatese. Al 28′ a seguito di calcio d’angolo Mereu viene atterrato: e’ rigore che viene segnato dallo stesso capitano caronnese, 1-1. Ultimo guizzo del primo tempo e’ un bel colpo di testa di Volonte’ che sfiora il palo. Nella ripresa sono poche le idee di gioco espresse in campo: al 7′ c’e’ un’azione che parte da centrocampo con Volonte’ e Salsano e che termina con Giannico che dal limite calcia alto sopra la traversa. Al 9′ segnaliamo un bel cross di Longhi per Volonte’ che in area viene anticipato da un difensore tradatese. Al 17′ la Caronnese va in contropiede: Volonte’ lancia Longhi che in velocita’ costringe il numero uno avversario alla respinta. Quando ormai si aspetta il triplice fischio finale arriva la zampata del Tradate: Amato prende palla, spiazza la difesa e insacca il 2-1 finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.