Consiglio provinciale, si parlerà del bilancio

Tra i punti all'ordine del giorno al discussione del centro polifunzionale per anziani di Gavirate

Il bilancio 2005 della Provincia e convenzione per la realizzazione del centro polifunzionale per minori di Gavirate. Saranno questi i principali punti all’ordine del giorno che verranno discussidomani, martedì 26 in occasione del Consiglio Provinciale, convocato per le ore 17. Tra l’altro si provvederà alla surroga del consigliere provinciale Giorgio Garagnani, dimissionario per motivi di salute.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.