Convegno provinciale di Forza Italia sulla Sanità

"La salute della sanità": Forza Italia si interroga sullo stato della sanità in provincia di Varese

Forza Italia organizza un convegno provinciale sul tema “La salute della sanità – Presente e futuro del sistema sanitario in provincia di Varese”.

Il convegno si terrà lunedì 18 ottobre alle 21, presso Villa Riannetti, in via Roma 20 a Saronno. Il senatore Antonio Tomassini, presidente della commissione Igiene e Sanità, inizierà i lavori con la relazione su “L’investimento privato in sanità”. Massimo Buscemi, assessore della regione Lombardia, relazionerà sul tema “La sanità al servizio della collettività”. Seguirà Rienzo Azzi, assessore alle politiche sociali della provincia di Varese con “La sanità e il territorio”. Chiuderanno Giovanni Rania, presidente Azienda Ospedaliera di Gallarate, con “L’azienda ospedaliera: passato e futuro”, e Enzo Brusini, direttore Azienda Ospedaliera Busto Arsizio, Saronno e Gallarate, con “La gestione delle emergenze in provincia di Varese”. 

Il convegno sarà moderato da Nino Caianiello, coordinatore provinciale di Forza Italia. Parteciperanno il sindaco di Saronno Pierluigi Gilli, i consiglieri regionali Gigi Farioli e Paolo Valentini e la vice sindaco di Saronno Annalisa Renoldi.       

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.