Convocazione Consiglio Comunale

All'ordine del giorno la nomina del Cda della fondazione casa di riposo "C. e V. Bellini"

Venerdì 5 novembre convocato il Consiglio Comunale di Somma Lombardo, alle ore 21, presso l’ex Fondazione Casolo di Largo Risorgimento.

All’ordine del giorno la presa d’atto delle dimissioni del consigliere Massimiliano Carioni dalla Commissione permanente Finanza e Patrimonio e relativa surrogazione con il consigliere Sig. Renato Mulinanti, la nomina del consiglio di amministrazione della fondazione casa di riposo “C. e V. Bellini” Onlus, la modifica della convenzione del vigente piano esecutivo di iniziativa privata per edifici residenziali in via dei Mille – area Sud e la discussione relativi a vari interventi sul PRG.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.