Convocazione del Consiglio Comunale

Tra gli argomenti oggetto di discussione, il regolamento alloggi di proprietà comunale destinati ad esigenze di ricovero ed ospitalità temporanea

Convocazione del Consiglio Comunale di Gallarate per lunedì 25 ottobre in seduta ordinaria di prima convocazione e martedì 26 ottobre in seconda convocazione, in tutti e due i casi alle ore 21 presso la Sala Consiliare di Largo Camussi 5.

Tra gli argomenti oggetto di discussione il regolamento alloggi di proprietà comunale destinati ad esigenze di ricovero ed ospitalità temporanea e l’analisi di due mozioni promosse rispettivamente dal gruppo Lega Nord sulla pubblica sicurezza e dal gruppo lista Buffoni in merito alla casa di riposo Camelot. Infine sarà discussa una mozione in merito alle nomine dei rappresentanti del comune nell’istituenda fondazione culturale “1860 Gallarate Città”.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.