Corsi amatoriali per tutti i gusti

In distribuzione il programma dei corsi sponsorizzati dal Comune

Con l’autunno ripartono i corsi amatoriali organizzati dal Comune di Busto Arsizio. Il programma dei corsi è in distribuzione già da alcuni giorni presso le varie sedi degli uffici comunali, in Biblioteca, al Museo del Tessile, alle Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna, e può essere consultato su Internet nel sito www.comune.bustoarsizio.va.it.

I corsi, che quest’anno presentano varie novità, spaziano dall’utilità, all’hobbistica, alla creatività, alla cultura, offrendo una vasta gamma di attività ed interessi da coltivare ed approfondire.

Dal 19 ottobre partiranno le iscrizioni ai corsi : sarà possibile iscriversi anche nel pomeriggio dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00, presso il Palazzo Marliani Cicogna, sede delle Civiche Raccolte d’Arte, in Piazza Vittorio Emanuele II.

Per ulteriori informazioni si può chiamare l’Ufficio Cultura del Comune in via Volta, 11 bis, allo 0331 390243.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.