Daniela Tam Baj prende il posto di Battipede

Trovato il sostituto del neopresidente di Avt, ufficializzate le nomine ai vertici del partito cittadino

Sarà Daniela Tam Baj il nuovo consigliere di Forza Italia a sedersi al posto del dimissionario Elio Battipede, neo presidente di Avt.
Il presunto contenzioso tra la Tam Baj e Fausto Montalto, originato da una disputa su chi avesse raccolto più voti alle amministrative di due anni fa, si è risolto. Montalto avrebbe avuto più consensi, ma per un errore di conteggio, la Tam Baj è risultata la prima non eletta.
Montalto tuttavia non avrebbe presentato ricorso.
Con la nomina della Tam Baj, la maggioranza sistema un pezzo del suo mosaico. Giovedì 7, ci sarà un nuovo consiglio comunale. All’ordine del giorno l’accertamento della sussistenza per l’esercizio 2004 degli equilibri generali di bilancio. Il numero legale, per evitare paralisi come quelle accadute di recente all’attività consigliare, dovrebbe essere garantito.
In Forza Italia, intanto ufficializzate le nomine ai vertici del partito. Confermato segretario Gianpaolo Ermolli, nominato vice Ettore Cuniberti. Segretari nominati Fabio Carella e Vincenzo Brianza. Eletti nello staff dirigenziale del partito anche Gina Rita e Cristina Ferrario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.