De Medio riconfermata presidente della Comunità Montana Valganna e Valmarchirolo

Confermato anche il direttivo nato dopo la crisi del 2003

Riconfermata in blocco la composizione del direttivo della comunità montana Valganna Valmarchirolo. Resta in carica la presidente Maria Sole De Medio eletta la prima volta nel dicembre 2003. Il gruppo di assessori verrà riconfermato dalla presidente e sarà composto da Massimo Cordasco, vicepresidente con delega a cultura e istruzione; Marco Amati, protezione civile; Marco Gemelli, sport e turismo; Paolo Sartorio, agricoltura e bilancio; Leonardo Congiu, politiche sociali; Domenico Righetti, viabilità e rapporti con enti transfrontalieri. Il programma che verrà portato avanti dalla presidente segue le direttive date a dicembre scorso e punta i suoi sforzi sulla tutela del tessuto socio-economico del territorio con grande attenzione alla viabilità come nel caso della strada provinciale 61, un problema in cui la comunità montana sta spendendo molte forze per trovare i fondi necessari alla ricostruzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.