Dimessa la moglie di Massimo Ferrario, ordine di custodia per il figlio

Pinuccia Colombo non è più ricoverata all’ospedale di Legnano. L'ordine di custodia cautelare emesso dal gip del tribunale dei minori di Milano

E’ stata dimessa oggi dall’ospedale di Legnano Pinuccia Colombo, moglie di Massimo Ferrario – ora direttore di Rai 2 e presidente della provincia di Varese prima di Marco Reguzzoni – ferita con suo marito la sera di mercoledì scorso a colpi d’accetta dal loro figlio.

Dei due coniugi la signora Colombo era apparsa fin da subito quella in condizioni migliori: sembra però che anche le condizioni di Massimo Ferrario migliorino continuamente e sono attese a breve anche le sue dimissioni.

Intanto, è stato emesso ordine di custodia cautelare per il figlio diciassettenne del direttore di Rai 2, che nei giorni scorsi era stato incriminato per tentato omicidio premeditato dal gip del Tribunale dei Minori di Milano, Marilena Chessa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.