Due giornate dedicate allo sviluppo

Promosse dall'associazione delle ONG italiane per il 18 e 19 ottobre

Il 18 e 19 Ottobre si terranno le "Giornate dello Sviluppo" promosse dall’Associazione delle ONG Italiane con le Associazioni delle ONG di tutti i Paesi Europei e le Reti Europee aderenti a CONCORD.

L’iniziativa è stata voluta da tutte le ONG europee per presentare al nuovo Parlamento l’attuale situazione della cooperazione internazionale e focalizzare l’attenzione su alcuni elementi di grande priorità ed importanza.

In questo contesto e nell’ambito dell’approfondimento attuale del ruolo della società civile, l’Associazione delle ONG Italiane gestirà la prima Tavola rotonda dedicata al "Partenariato", in programma lunedì 18 ottobre dalle ore 15,50 alle 16,50.

L’incontro promosso dall’Associazione delle ONG italiane, in collaborazione con le ONG del Forum Solint sarà presieduto da Guido Barbera, Delegato Europeo della Piattaforma italiana e vedrà la partecipazione di Giuseppe Crippa per il Forum Solint e Mamadou Cissoko, Presidente del Network delle organizzazioni contadine dell’Africa Occidentale. In questa occasione sarà presentato un documento sulla partnership Nord Sud che verrà proposto all’attenzione e alla discussione delle ONG europee, della Commissione e del Parlamento.

Per chi fosse interessato prendere contatto con la segreteria:

ong@ong.it oppure telefonando allo 06.66019202.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.