Due giovani feriti da uno sconosciuto

Quattro colpi di arma da fuoco. La ragazza è in prognosi riservata all'ospedale di Legnano

Si è avvicinato e senza alcuna ragione apparente ha esploso quattro colpi di arma da fuoco contro due giovani, lui di 22 e lei di 23 anni, per poi scappare. La ragazza, Francesca Gigliotti ha avuto la peggio: colpita alle gambe ha perso molto sangue ed è in prognosi riservata all’ospedale di Legnano. Il giovane, invece, è stato colpito solo al piede, mentre sembra che un terzo ragazzo sia riuscito a fuggire.
L’episodio è accaduto intorno alle 20 e trenta in via Italia a Castellanza. 
La prima ricostruzione dei fatti è stata resa dai due giovani. Dell’uomo, sconosciuto ai due, per ora non si hanno altre notizie. In tarda serata i carabinieri di Busto e il sostituto procuratore Tiziano Masini hanno ascoltato i protagonisti della vicenda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.