Duemilalibri, sette mila visitatori in un week-end

Grande successo di pubblico nei primi due giorni di apertura

Grande affluenza di pubblico a Duemilalibri. Nel primo week-end di apertura della fiera del libro e dell’autore i visitatori sono stati oltre 7 mila. Dopo l’apertura di sabato alla presenza del sindaco Mucci e dell’assessore regionale Albertoni, la manifestazione ha fatto registrare il pienone sabato, in occasione dell’incontro con Linus e con i giallisti Machiavelli, Verasani e Toni e domenica con la presentazione del volume “Chiese in Gallarate” della Pro Loco e del calendario 2005 “Gallarate si racconta”.

Lunedì sera Arrigo Petacco ha calamitato l’attenzione del pubblico, mentre nella serata di martedì sarà protagonista Maria Rita Parsi, alle 21 a Palazzo Broletto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.