Eredità e successione nella piccola impresa

Organizzato dall'Università dell'Insubria e dalla Confesercenti

Lunedì 18 convegno sul tema "La successione nell’impresa e la continuazione dell’attività aziendale alla luce degli interessi familiari coinvolti nella devoluzione ereditaria".
Un tema certo non da grande pubblico, ma di grande interesse per le piccole e medie imprese. La facoltà di economia in collaborazione con la Confesercenti varesina, a partire dalle 15,15, presenteranno nell’aula magna dell’Università in via Ravasi,i vari aspetti legati a questo delicato tema. Introdurrà la preside della facoltà, Rosella Locatelli . Per gli aspetti aziendali interverrà Gianni Lucchina, direttore della Confesercenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.