Eventi in Jazz 2004 diventa anche una “griffe”

Realizzate per la rassegna musicale polo e magliette con il logo della manifestazione

Il conto alla rovescia è scattato: a tre giorni dagli Eventi in Jazz 2004 si moltiplicano le iniziative collaterali all’importante manifestazione che porterà in città il grande jazz per un’intera settimana.

Tra queste, segnaliamo che, come l’anno scorso, sono pronte le bellissime magliette realizzate da uno degli sponsor della manifestazione e che saranno a disposizione del pubblico dopo i concerti.

Per questa edizione si è pensato di fare cosa gradita agli affezionati degli Eventi proponendo non delle semplici t-shirt, ma delle polo sia a manica corta che a manica lunga, realizzate con un tessuto di cotone piuttosto pesante, che potranno essere indossate nei lunghi mesi invernali.

Le magliette portano impresso il logo “Eventi in Jazz 2004” e sono disponibili in diverse taglie e colori (bianco, verde, bordeaux e due tonalità di blu).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.