Fermata all’aeroporto con 4 chili di coca

La donna era diretta ad Amsterdam. Ora è ricoverata all'ospedale di Gallarate

Nella notte le Fiamme Gialle hanno bloccato una donna trentaduenne di nazionalità liberiana, proveniente dal Ghana, di passaggio a Malpensa con destinazione Amsterdam, con addosso ben 4 kg di cocaina. Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno individuato e fermato la donna che portava nella valigia la droga divisa in ovuli, nascosti tra profumi e cosmetici per sfuggire al fiuto dei cani. Ad un esame più approfondito le forze dell’ordine hanno scoperto altre piccole quantità di coca nello stomaco e nelle cavità vaginali della donna, ora ricoverata all’ospedale di Gallarate, in attesa di espellere le capsule piene di cocaina ingerite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.