Festa delle Cinquecento

Primo raduno delle mitiche Fiat Cinquecento: sfilata, prova a tempo e premiazioni

Domenica 24 ottobre a Clivio si terrà il primo raduno delle Fiat 500, aperto a tutte le auto d’epoca. La manifestazione è organizzata dagli amici dello Stalett, in collaborazione con i comuni di Clivio, di Viggiù, di Saltrio, con la Protezione Civile Intercomunale, l’Orsa Fuoristrada e le Forze dell’Ordine.

Il ritrovo è fissato presso il parcheggio del Palamonti alle ore 9, da dove partirà la sfilata lungo le strade della Valceresio alle ore 10.45, con sosta a Viggiù. Dopo pranzo partirà la prova a tempo che partirà dalla località Quattro Strade. Chiuderà la premiazione al Palamonti a partire dalle 16.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.