Frontale sulla Besozzo-Vergiate, cinque feriti

Dai primi rilievi sembra che un’auto abbia percorso la statale contromano

Cinque persone sono rimaste ferite nel corso di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte. L’incidente è avvenuto lungo la statale Besozzo-Vergiate, nella corsia in direzione Vergiate, poco dopo il paese di Monate.

Dai primi rilievi sembra che una Renault Clio abbia imboccato contromano la statale, finendo per scontrarsi contro un’Opel che proveniva in senso inverso. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, oltre a un’automedica e a due mezzi dei vigili del fuoco. Il traffico, regolato dalla polizia stradale, ha subito l’interruzione della viabilità sulla statale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.